RICHIESTE CORRELATE

CORSO DI DATTILOGRAFIA ONLINE - ATTESTATO DI DATTILOGRAFIA - RICONOSCIUTO MIUR

Il corso di addestramento professionale per la Dattilografia di 200 ORE è Istituito da Ente Pubblico per come richiesto dal MIUR per il riconoscimento del relativo punteggio.

Specificatamente, il relativo corso è istituito da Ente pubblico (Deliberato dal Comune di Mazzarà Sant'Andrea) in osservanza alle disposizioni del MIUR (FAQ 16) sotto riportate:

FAQ 16: Che cosa si intende con l’espressione “Attestato di addestramento professionale per la dattilografia o attestato di addestramento professionale per i servizi meccanografici rilasciati al termine di corsi professionali istituiti dallo Stato, dalle Regioni o da altri enti pubblici (si valuta un solo attestato) contenuta nelle tabelle di valutazione dei titoli allegate al DM 640 del 2017.

Si tratta di attestati rilasciati al termine di corsi istituiti da enti pubblici, anche se gestiti da privati ma pur sempre istituiti da soggetti pubblici. Il semplice accreditamento di un ente per la formazione non è condizione sufficiente perché gli stessi siano riconosciuti. I corsi devono essere istituiti dallo Stato o da altri enti pubblici.


Il Corso di Dattilografia su Computer consente di ottenere un livello di preparazione professionale nella ‘Kyboard Live’  evoluzione moderna della Dattilografia. A seconda dei livelli, si ottiene quindi la capacità di digitare testi utilizzando tutte le dieci dita delle mani, senza mai guardare la tastiera (tastiera cieca), oltre ad un’elevata precisione di digitazione ed un’alta velocità di scrittura del testo.

L’attestato che si consegue al termine della prova finale, svolta direttamente on-line dal candidato,  è valido come punteggio nella tabella dei titoli valutati per le graduatorie MIUR del personale ATA (DM 640 del 2017).

Prezzo: € 150,00  € 98,00

OPZIONI DISPONIBILI

  • Campo opzionale (eventuali info da trasmettere):
RIPRISTINA MODULO TORNA INDIETRO
Esami ECDL/ICDL in Remoto