Giovedì 03 gennaio 2019

OFFERTA PACCHETTO COMPLETO NUOVA ECDL!

 

Offerta pacchetto completo nuova ECDL


La certificazione ECDL  rappresenta uno standard (riconosciuto non solo in Italia ma anche in Europa) per certificare le proprie competenze informatiche in ogni ambiente di lavoro (pubblico e privato) che appunto ne richiede (ormai in modo indispensabile) le relative abilità! 


Talaltro la certificazione ECDL Full Standard è stata ulteriormente riconosciuta dall'importante organo nazionale di Accredia che soprassiede alle importanti certificazioni di qualità ISO!


Il nostro Test Center (Accreditato da AICA) ha predisposto un pacchetto completo, per conseguire tale certificazione, che al costo complessivo di € 210,00 consente di avere la Skills Card e le tasse pagate per tutti i sette i moduli unitamente ad un esclusivo servizio di un corso completo on-line (su piattaforma AICA www.micertificoecdl.it) ed in più la possibilità di poter svolgere 10 ore di simulazioni esami direttamente presso la nostra sede con supporto docente, al fine di acquisire maggiore competenza su specifici argomenti!


Per info e richieste direttamente on-line, clicca al seguente link:


 


Sarà poi nostra cura contattarti per le opportune abilitazioni e accordi!

 

Per ulteriori info puoi chiamarci ai sotto indicati numeri o puoi recati personalmente presso la nostra nuova sede di Via Eremo al Santuario n. 75 a Reggio Calabria.

  


Per Info

o al 3336054208
puoi anche inviarci 
messaggi



Torna all'elenco delle news
Esami ECDL/ICDL in Remoto