ALTRI CORSI (CORSI E SERVIZI)

SERVIZI FORMATIVI PERSONALIZZATI

 

FORMAZIONE A DOMICILIO:

 

-   Servizio denominato “Start PC” – comprendente:  L’eventuale Installazione, configurazione ed avviamento Sistema Operativo e programmi applicativi nel proprio PC  o ripristino PC con eliminazione Virus  (Il servizio include attività formativa di base relativa all’uso del PC con eventuale collegamento ed uso di Internet)

 

-   Servizio denominato “Personal Training” – comprendente: Formazione personalizzata a domicilio riguardante specifici settori richiesti dall’utente.

  

FORMAZIONE INDIVIDUALE IN SEDE:

 

-   Questo servizio denominato “Personal Training in Center” è riservato a coloro che intendono usufruire di una formazione cosiddetta ad “uno a uno” consistente in attività formativa individuale (Docente-Allievo) utilizzando la sede e le attrezzature del CE.FO.TE.C.

  

SERVIZI FORMATIVI:

 

-    Il CE.FO.TE.C. mette a disposizione di Enti e/o Aziende le proprie strutture ed attrezzature e/o le proprie professionalità per svolgere attività formativa già autonomamente programmata o da programmare per specifici campi di interesse. Si tiene a specificare che oltre a tutte le autorizzazioni di legge, il CE.FO.TE.C. è in possesso di attrezzature didattiche di ultima generazione, quali: ( N°2 Aula/Laboratorio con oltre 20 PC  multimediali, comprendenti le seguenti attrezzature: stampanti Ink-Jet, Laser BN e Colori nei formati A4 e A3,  Accessori vari (Fax,Macchine da scrivere elettroniche, Modem, scanner, strumenti  audio/visivi; etc.)  ROUTER e SWITCH CISCO, accesso ad INTERNET ADSL-1200  LAN  su ogni PC  gestito da router, Sistema Didattico Multimediale della WINSCHOOL, Notebook collegato a Videoproiettore, Monitor al Plasma da 42”  collegato a PC ed a Videoregistratore con lettore DVD)

 

Pagine: 1
Torna all'elenco dei corsi
Esami ECDL/ICDL in Remoto