Martedì 31 marzo 2009

ECDL SYLLABUS 5.0

 

Syllabus 5.0 ECDL

  
AVVISO
 
Fino al 28-02-2010 è possibile, su disposizioni impartite da AICA, conseguire la ECDL, oltre che con il syllabus 4.0, anche con il nuovo syllabus 5.0 che sarà unicamente adottato a partire dal 01-03-2010.
 
AICA, ha disposto che fino al 28-02-2010 di far convivere entrambi i syllabus, proprio per confermare la validità dell'ECDL a prescindere dal syllabus adottato e consentire al candidato  di poter scegliere liberamente il syllabus su cui prenotare e quindi sostenere gli esami. L'utente, all'inizio dell'esecuzione della/e prova/e d'esami, avrà l'ulteriore possibilità di sciegliere di sostenere i test mediante l'uso di WINDOWS VISTA, OFFICE 2007, INTERNET EXPLORER 7 e WINDOWS MAIL.
 
Inoltre, evidenziamo l'importanza del progetto ECDL che conferma sempre di più la propria validità e diffusione, tanto che lo stesso Josè Manuel Barroso è stato insignito della consegna della novemilionesima Skills Card ECDL direttamente dai rappresentanti Europei del Progetto ECDL. (vedi il video al seguente link)
 

Torna all'elenco delle news
Esami ECDL/ICDL in Remoto