Mercoledì 18 novembre 2009

CORSI GRATUITI CATALOGO REGIONALE

 
Ti informiamo che a partire dal 18-11-2009 e per 45 giorni a decorrere da tale data (la presentazione delle domande scade il 02-01-2010 'oltre che consegnata a mano, presso l'Amministrazione Provinciale di Reggio Calabria, può essere spedita con lettera Raccomandata A/R - fa fede il timbro postale di spedizione') è possibile inoltrare le domande per la consessione del VOUCHER formativo.
 
Dette domande dovranno essere presentate presso l'Amministrazione Provinciale di Reggio Calabria, tenendo conto che la relativa presentazione potrà essere seguita direttamente dal nostro Ente di Formazione.
 
I corsi che verranno svolti gratuitamente dal nostro centro, sono i seguenti:
- Corso per Esperto Reti Informatiche (CISCO CCNA);
- Corso per Guida per l'ecoturismo e turismo naturalista;
- Corso ECDL (Patente Europea del Computer);
- Corso per WEB MASTER;
- Corso per WEB DESIGNER;
- Corso per AUTOCAD 2D/3D.
 
INFORMAZIONI:
Al fine di ottimizzare l'effettiva realizzazione dei corsi, abbiamo concentrato le nostre proposte ai summenzionati profili formativi che, talaltro, si identificano in figure professionali con un'alta spendibilità nel mercato del lavoro.
Abbiamo ritenuto, pertanto, di non proporre una moltitudine di figure professionali che disperderebbero le domande in più profili compromettendo il numero minimo di richieste per l'effettiva realizzazione del corso.
Inoltre, tutti i corsi da noi proposti prevedono l'inizio in contemporanea di più edizioni e pertanto potrà essere maggiormente garantita la frequenza a tutti gli allievi che avranno avuto concessione del rispettivo voucher formativo da parte dell'Amministrazione Provinciale di Reggio Calabria.
 
Ti invitiamo a contattarci per ulteriori chiarimenti.

Torna all'elenco delle news
Esami ECDL/ICDL in Remoto