Martedì 07 gennaio 2014

CE.FO.TE.C. COMPIE 25 ANNI DI ATTIVITA'!

 

E' con viva soddisfazione che informiamo che l’anno 2014 segna il 25° anno di attività del CE.FO.TE.C. che lo ha visto, in tutti questi anni, protagonista di una intensa attività (nella fattispecie formativa) avendo offerto i propri servizi a diverse migliaia di utenti (solo nel nostro sito, www.cefoweb.it,  istituito dal mese di Settembre 2006 risultano circa 2500 utenti).

Nello specifico vi sarebbe tanto da evidenziare ma in sintesi la soddisfazione più alta è quella di aver potuto contribuire allo sviluppo formativo e professionale di moltissimi utenti e l’ulteriore gratificazione ci perviene nel presente quando quasi la totalità dei nostri nuovi utenti giunge presso i nostri Uffici informandoci di essere venuto a conoscenza del CE.FO.TE.C. per una diretta informazione da parte di un proprio parente o amico che ha in passato usufruito dei nostri servizi!

Non possiamo quindi che ringraziare Voi tutti per averci preferito e che continuate a preferirci anche indirettamente (informando Vs. parenti o amici), sottolineando che, oggi più che mai, attraversando un periodo di crisi, l’acquisizione di professionalità rappresenta l’indispensabile valore aggiunto per concorrere all'individuazione di un posto di lavoro o a mantenere con professionalità quello posseduto.

CE.FO.TE.C.
L'Amministratore Delegato
Clemente Morabito

Torna all'elenco delle news
Esami ECDL/ICDL in Remoto