Sabato 09 giugno 2018

PRENOTATI PER IL PROSSIMO INCONTRO GRATUITO (OPEN DAY) PER SIMULAZIONI ESAME E INFO NUOVA ECDL

 

Incontro gratuito (Open Day) Nuova ECDL


Questo Test Center ECDL accreditato da AICA (AGTO0001) invita a partecipare ad un incontro gratuito, che verrà svolto, presso la nostra nuova sede di Via Eremo al Santuario 75 di Reggio Calabria, per la presentazione della nuova ECDL con simulazioni esami!


In tale occasione verranno presentati gli argomenti che costituiscono il percorso dei sette moduli che consente di ottenere fino a 4 certificazioni complete (ECDL base, ECDL IT-Security [Specialised level], ECDL Standard ed ECDL Full Standard [riconosciuta da Accredia])


Nella stessa sede si potranno richiedere ulteriori informazioni relativamente alle metodologie d’esami visionando o effettuando anche simulazioni per un oggettivo riscontro!


Inoltre, tutti i partecipanti riceveranno un buono per un credito di un esame (Valore €.20,00) che verrà riconosciuto qualora il candidato decida di voler richiedere la Skills Card  e svolgere presso il nostro Test Center i sette esami previsti da sostenersi anche in più sessioni!


Se interessati all'iniziativa, basta iscriversi cliccando al seguente pulsante!


Sarà nostra cura ricontattarti per ulteriori informazioni organizzative relative al giorno e l'orario in cui verrà svolto il seminario gratuito!

 


Per Info

o al 3336054208
puoi anche inviarci
messaggi


Torna all'elenco delle news
Esami ECDL/ICDL in Remoto